Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPCI mobile (portatile) a 4 fuochi … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI mobile (portatile) a 4 fuochi e serio.marco_giovannoni@marco_giovannoni 15 Messaggi #1 · 6 Aprile 2015, 15:05
Buongiorno, son sicuro che qualcuno in questo forum così esperto saprà consigliarmi e lo ringrazio. Per mie esigenze di spazio e di organizzazione avrei bisogno di un buon PCI a 4 fuochi che possa spostare da un piano ad un altro. Quindi portatile. Ho visto le critiche che portate a questi PCI e le capisco ed inoltre li trovo solo a uno, massimo due fuochi. Come è possibile che non ci siano a 3 o 4 fuochi e di buon livello. In altre parole, un PCI non da incasso ma con il suo telaino. Oppure uno da incasso, ma incassato in un telaino. Mi parrebbe tanto semplice, ma non ne trovo. Grazie dei consigli…. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 simpson76@simpson76 18 Messaggi #2 · 6 Aprile 2015, 19:01
A questo punto io personalmente comprerei un piano induzione classico e lo monterei su un pezzo di top da 90 che posizionerei direttamente sul buco del top originale della cucina, in questo modo dovresti solo collegare il piano alla rete… Secondo me oltre i due fuochi non lo troveresti perché andrebbe oltre il wattaggio consentito dalla shuko Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 marco_giovannoni@marco_giovannoni 15 Messaggi #3 · 6 Aprile 2015, 20:27
Grazie Simpson, temo che dovrò fare così. Ma che c’entra l’alimentazione? Portatile o ad incasso non va direttamente alla rete? Grazie. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 6 Aprile 2015, 21:44
[QUOTE=marco_giovannoni]Grazie Simpson, temo che dovrò fare così. Ma che c’entra l’alimentazione? Portatile o ad incasso non va direttamente alla rete? Grazie. Benvenuto nel forum Marco, Link a riguardo: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/guida-impianto-e-collegamenti-elettrici_topic332.html Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #5 · 7 Aprile 2015, 00:07
[QUOTE=marco_giovannoni]Grazie Simpson, temo che dovrò fare così. Ma che c’entra l’alimentazione? Portatile o ad incasso non va direttamente alla rete? Grazie. Avrebbe poco senso dichiarare “portatile” un piano a 4 fuochi che assorbe 7200 kW, occorrerebbe anche un elettricista “portatile” da utilizzare ogni volta per collegare il piano all’impianto elettrico. Ovviamente per esigenze personali uno si organizza come meglio crede, ma sul perchè non esista nel mercato un piano “portatile” a quattro fuochi sia intuibile. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 marco_giovannoni@marco_giovannoni 15 Messaggi #6 · 7 Aprile 2015, 23:23
Bene, grazie, capito tutto. Se mi fossi spiegato meglio avrei detto che il mio PCI non lo voglio portare qua e la, ma solo spostare di un metro, da un piano ad un altro e quindi l’alimentazione sarebbe sempre la stessa, mi basterebbe avere un cavo abbastanza lungo da permettermi di spostare il piano. Visto che “portatili” da 3 o 4 fuochi non ci sono non mi resta che farmi fare una cassetta con sopra il PCI. Temo che non verrà molto bella!!! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 simpson76@simpson76 18 Messaggi marco_giovannoni@marco_giovannoni 15 Messaggi #8 · 8 Aprile 2015, 15:18
Si, Simpson, grazie, me ne stavo già preoccupando. A quanto la stimeresti in prima approssimazione? Grazie Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #9 · 8 Aprile 2015, 22:52
[QUOTE=marco_giovannoni]Si, Simpson, grazie, me ne stavo già preoccupando. A quanto la stimeresti in prima approssimazione? Grazie Più che approssimare, leggerei il manuale del piano dove è spiegato molto bene, magari abbondando anche un poco. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 marco_giovannoni@marco_giovannoni 15 Messaggi #10 · 9 Aprile 2015, 16:40
Ideona, grazie! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI mobile (portatile) a 4 fuochi e serio.#1 · 6 Aprile 2015, 15:05 #2 · 6 Aprile 2015, 19:01 #3 · 6 Aprile 2015, 20:27 #4 · 6 Aprile 2015, 21:44 #5 · 7 Aprile 2015, 00:07 #6 · 7 Aprile 2015, 23:23 #7 · 8 Aprile 2015, 08:07 #8 · 8 Aprile 2015, 15:18 #9 · 8 Aprile 2015, 22:52 #10 · 9 Aprile 2015, 16:40 |