Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Le vostre cucine ad induzione (Foto)PCI electrolux EIV 83443 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI electrolux EIV 83443FABIO82@FABIO82 26 Messaggi Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 26 Giugno 2018, 07:32
Complimenti! Cucina bellissima e molto spaziosa!
Il piano induzione si integra benissimo con il top.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #3 · 26 Giugno 2018, 20:57
Bella!
Sul davanti però guarda se hanno lasciato l’apertura di ventilazione prevista, sennò si accorcia la vita del piano. Sembra chiuso sul davanti con un profilo metallico, come era il caso di un utente del forum. Guarda anche nella guida sul montaggio nelle faq del forum. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 FABIO82@FABIO82 26 Messaggi Tania@Tania 3 Messaggi #5 · 5 Marzo 2019, 22:25
Salve sono nuova del forum anche se da tempo seguo varie conversazioni…scusate ma ho proprio bisogno di aiuto:cry:!!! Ho visto che hai montato il il piano ad induzione electrolux EIV 83443 se fosse possibile vorrei sapere le misure precise precise del piano nella parte che va incassata soprattutto la profondità  purtroppo la mia profondità  è di 48,35 cm ed ho molti problemi a trovare un PCI che possa andare (il piano mi serve da 70 cm!) ho trovato in internet il modello EIV 734(mercato francese) che però da disegno tecnico mi da’ profondità  49 come tutti i PCI , se fosse possibile sapere la misura precisa della profondità  mi daresti una bella mano!
Grazie mille
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 lumi@lumi 13 Messaggi #6 · 28 Aprile 2019, 13:39
Buongiorno Fabio, saresti così cortese da dirmi come ti stai trovando con questo piano? La zona bridge è adatta anche per la caffettiera o pentole con diametro molto piccolo? Quante pentole si possono gestire insieme su di essa?
Spero tu mi possa rispondere dato che ne sto valutando l’acquisto, e mi è molto utile il riscontro da chi lo sta usando.
Grazie.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!