Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPCI e forno pirolitico Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI e forno piroliticoalessandra@alessandra 2 Messaggi #1 · 18 Ottobre 2014, 15:49
Salve a tutti. E’ il mio primo post, e colgo l’occasione per ringraziarvi per tutte le informazioni che fornite a chi, come è, sta mettendo su la propria cucina.
Ho deciso per l’acquisto di un PCI Bosch (nonostante non sia ancora certa del modello) che, per problemi di spazio, andrà necessariamente installato sopra il forno, probabilmente della stessa marca. L’assistenza Bosch mi ha assicurato che rispettando le specifiche di aerazione della scheda tecnica non dovrebbero esserci problemi legati a surriscaldamento e simili.
Il dubbio che ho ora, tuttavia, riguarda la tipologia del forno: in base alle vostre conoscenze o esperienze dirette, pensate sia possibile installare un PCI sopra un forno pirolitico, che può arrivare a 500/600 gradi, per quanto maggiormente isolato rispetto a un forno normale?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 18 Ottobre 2014, 22:11
Ciao, io possiedo un forno pirolitico Siemens, non montato sotto al piano, ma in una colonna di fianco. Cristiano Passeri2014-10-19 09:17:38 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 alessandra@alessandra 2 Messaggi #3 · 19 Ottobre 2014, 14:47
Grazie mille Marco! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI e forno pirolitico#1 · 18 Ottobre 2014, 15:49 #2 · 18 Ottobre 2014, 22:11 #3 · 19 Ottobre 2014, 14:47 |