Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPCI due fuochi per monolocale Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI due fuochi per monolocaleAlessioU@AlessioU 2 Messaggi #1 · 9 Novembre 2018, 18:30
Salve, sto cercando un piano a induzione per un monolocale, l’ideale sarebbe a due fuochi per ottimizzare lo spazio. Mi é stato proposto l’electrolux EHH 3320, ma ha i due fuochi dal grande diametro e avrei così difficoltà¡ con pentolini e caffettiere. Non deve inoltre sforare i 3kw, dovrebbe quindi disporre del limitatore. Ho cercato molto invano, potete suggerire un modello di questo tipo? Sulle 250-300 euro? Grazie in anticipo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 9 Novembre 2018, 20:44
Il
2 piastre più abbordabile con piastra adatta alle caffettiere è l’Electrolux PQX320I Se
ti basta la piastra da 18cm, anzichè 21, ed i 9 livelli di cottura, va bene. Non ha il limitatore, ma su un domino non è indispensabile. Sennò,
più completo, c’è il Bosch PIB375FB1E, che costa abbastanza di più. Calcola
che in un domino quando metti una padella con coperchio 24cm, non ci sta altro sulla piastra accanto. Se hai spazio, conviene un 4 piastre di prezzo simile. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 AlessioU@AlessioU 2 Messaggi #3 · 9 Novembre 2018, 21:21
Ti ringrazio, a tal proposito con 4 fuochi, considerando i prezzi ho selezionato questi modelli: smegSI5642D, e gli electrolux EHH6240IOK e EHH6540I8K di cui ho letto già molto nel forum. Non ho grandi pretese, ma non devo penare per cucinare qualcosa. Ti ringrazio, se hai qualche altro modello, anche a 4 fuochi, da consigliare dimmi pure. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI due fuochi per monolocale#1 · 9 Novembre 2018, 18:30 #2 · 9 Novembre 2018, 20:44 #3 · 9 Novembre 2018, 21:21 |