Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPCI da 80… bosch siemens…. c' … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI da 80… bosch siemens…. c'è altro ???Nicola1968@Nicola1968 1 Messaggio #1 · 8 Novembre 2019, 00:00
buondì a tutti. Sto terminando la mia nuova casa no-gas ed ho pianificato un piano cottura ad induzione da 80 con cappa down draft della aeg di fronte.
Dette le dimensioni, 80 cm di larghezza e detto che vorrei una cornice d’acciaio almeno ai 2 lati corti se non su tutto il piano (sono certo che prima o poi finirei per scheggiare il PCI , anche se il diamantato è molto bello), mi par di capire che non esiste davvero molta scelta.
Sulla baia Ho trovato un bosch PXY875DC1E a 630€ oppure a qualche decina di euro in più un il Siemens EX845LYC1E. Esteticamente gradevoli entrambi.
Non riesco a capire le differenze tra i due. Le bobine mi sa che sono identiche al 100%.
Il modello boschi indicato poi sembra gemello delPXY875DE3E, ho letto qui che sembra essere uno la versione per la Germania ed il secondo per l’Italia. Infatti i siti bosch.de e bosch.it sembrano confermare.
Mi sarebbero piaciuti 4 comandi separati ma non li trovo con queste piccole premesse.
Il flexy mi intriga più del bridge. A me sembra che il flexy possa fare le funzioni del bridge. Anche se ho colto la minore efficenza….
Che dite ? Suggerimenti ?
Allo stesso prezzo del bosch ci sarebbe un NEFF T58bd20n0 con 3 zone fisse ed una flexy … ma non sono convinto della rotella magnetica…
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 8 Novembre 2019, 12:09
Effettivamente i prodotti sono del tutto analoghi, in questo caso tralasciando l’estetica, il Siemens ha un pannello comando a doppia selezione, mentre nel Bosch il pannello comandi è singolo.
Confermo che entrambi i prodotti sono prodotti per il mercato Tedesco.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI da 80… bosch siemens…. c'è altro ???#1 · 8 Novembre 2019, 00:00 #2 · 8 Novembre 2019, 12:09 |