Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticapci da 80 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. pci da 80Adam@Adam 17 Messaggi #1 · 25 Marzo 2019, 22:15
Salve a tutti sto cercando un pci da 4 zone altissima qualità senza compromessi cosa proponete considerando che non raccomandate le zone flexi se ho capito bene, rimangono solo i buoni cari vecchi piani di qualche anno fà dei quali vi prego di rinfrescarmi i nomi o linkarmi i post. Gentilissimi Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi Adam@Adam 17 Messaggi #3 · 28 Marzo 2019, 20:39
Buonasera e grazie, da 80 o 85 non è molto importante, importante per me è affidarmi alla vs esperienza, di voi che li avete usati e provati a fondo e sapete quale consigliare decisamente. Anni fà avevo visto topic che parlava di due modelli simili uno bosch e l’altro non ricordo se siemens o altro, differivano solo perchè quello non bosch aveva i quattro comandi separati… e forse un fuoco piu piccolo anche.
Io ho preso un bosch…Cmq. è passato un pò di tempo e ora devo prenderne un altro per un altra casa,
vorrei sapere se nel frattempo la tecnologia è evoluta e quindi raccomandate altro…? Tenendo conto che non raccomandate le zone flexi, direi che ho bisogno di almeno 4 fuochi possibilmente differenti da quello per caffettiera a quello per pentola grande, magari la possibilità di unirne due se lo consigliate e l’ottima qualità del prodotto che sia da 75 / 80 / 85 non importa…
Ho bisogno una risposta urgente perchè devo decidere e per lo meno dare gli ingombri al mobiliere…
Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Adam@Adam 17 Messaggi #4 · 28 Marzo 2019, 20:43
Se fosse anche da 90 o 100 perchè ha i fuochi in linea magari anzichè accoppiati, non penso sia un problema, tenete conto che la cappa mi sebra sia lunga 85, a controsoffitto con assorbimento perimetrale… grazie Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Adam@Adam 17 Messaggi #5 · 28 Marzo 2019, 22:36
Ho trovato il post di cui sopra…faccio un copia incolla e lo mando per conoscenza, mi domando se ad oggi è cambiato qualcosa o se la scelta vs cada sempre su quei modelli??? Grazie delle vs. risposte
Adam
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #6 · 29 Marzo 2019, 16:09
Sì, i modelli da 80 buoni e più convenienti sono sempre quelli. Da 90 cm il prezzo sale di molto, ma lo spazio cambia di poco. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |