Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPCI BIANCO BOSCH REX SIEMENS Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI BIANCO BOSCH REX SIEMENSAngie19@Angie19 2 Messaggi #1 · 13 Luglio 2016, 15:13
Buongiorno a tutti, sono nuova di questo forum ho già letto diverse interessanti discussioni ora vorrei chiedere il vostro aiuto perché sono un po’ confusa, vorremmo un piano da 60 bianco o chiaro e siamo indecisi tra il REX EHH 6540F9W o KTI6500BE oppure BOSCH PIB672F17 o PIF672FB1E oppure quello della Siemens che anche se non è bianco ci andrebbe bene ugualmente il EX679FEC1E. Potete darmi un consiglio? Non sono riuscita a capire quale sia il migliore o se avete altre proposte.. Leggendo un po’ le discussioni ho capito che sicuramente non voglio un piano totalmente flexi se riuscissi a trovare un piano che riconosce anche le pentole piccoline tipo 10 cm sarebbe perfetto. Vi ringrazio tutti fin d’ora.
Ciao
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 13 Luglio 2016, 20:29
Ciao, quei modelli sono tutti
buoni. Quale prendere dipende anche da che prezzi trovi. I bianchi si trovano a prezzo più alto delle versioni nere. Il siemens con la zona flexy parte da 850€ circa. quasi il doppio doppio di alcuni degli altri. I pentolini
da 10cm o meno, vengono riconosciuti di solito solo sulla piastra più piccola (nei modelli non flexy). Gli Electrolux sono però molto tolleranti con i diametri sulle varie piastre. Sul mio il pentolino da 10,8cm funziona anche sulla piastra da 21. La caffettiera da 7,5 va solo sulla piastra piccola. Ma la differenza più importate fra i Bosch/Siemens e gli AEG-Electrolux sta nel tipo di comandi. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Angie19@Angie19 2 Messaggi #3 · 14 Luglio 2016, 19:53
Grazie mille Tyco, visto che la differenza sta nei comandi quale mi consiglieresti? Quale ha i comandi più funzionali? Grazie mille Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi |