Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPCI 90cm… Siemens o Bosch? Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI 90cm… Siemens o Bosch?ker3004@ker3004 2 Messaggi #1 · 12 Dicembre 2017, 11:48
Ciao a tutti, dobbiamo cambiare l’attuale piano cottura a gas con l’induzione e siamo vincolati dalla misura dell’attuale foro per non dover cambiare tutto il piano della cucina. Siemens EX975LVV1E I prezzi on line (siti esteri) di entrambi i modelli sono simili e non riusciamo a capire se uno dei due sia migliore o da preferire. Roby & Ker Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 12 Dicembre 2017, 12:42
Si tratta praticamente dello stesso piano ad induzione, la differenza principale sta nel pannello comandi e in parte nell’estetica. Personalmente essendo abituato ad un pannello di tipo direct select andrei sul modello Bosch, ma si tratta di una cosa assolutamente soggettiva. Se invice vi piace un pannello di tipo touch slider con doppio comando separato, allora Siemens è il piano che fa per voi, ma ripeto è una scelta soggettiva, data dalle abitudini o gusti personali. Ad ogni modo, sono entrambi prodotti eccellenti. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 ker3004@ker3004 2 Messaggi #3 · 12 Dicembre 2017, 19:47
Grazie! Per quanto riguarda l’estetica un pò differente non penso sia particolarmente rilevante, ma invece i comandi diversi mi disorientano nella scelta… Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi Tyco@tyco 2.454 Messaggi #5 · 13 Dicembre 2017, 16:11
Io posso solo riportare di un utente che li ha provati entrambi e dice che è più comodo il doppio slider. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |