Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPCI 500€ ELECTROLUX/AEG/SIEMENS/B … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI 500€ ELECTROLUX/AEG/SIEMENS/BOSCH/WHIRPOOL/Angelo_@Angelo_ 7 Messaggi #1 · 11 Luglio 2018, 15:30
Il piano cottura a gas dei miei prozii sta morendo e ho consigliato loro di considerare l’idea di utilizzare un piano a induzione ma non sapendone abbastanza mi sono ritrovato qui. La mia domanda è quindi cosa mi consigliereste in un range di prezzo massimo intorno ai 500€(se costa 510 non muore nessuno ma magari se costa 800 non è l’ideale) con una dimensione che sia simile al 58*51 attuale(il cui buco dovrebbe essere 56*49) con un massimo di 2/3 cm in più per lato rispetto all’attuale, se possibile il più intuitivo possibile e il generalmente migliore in questo range di prezzo. Ho visto girando per il forum che tendenzialmente consigliate electrolux/aeg e bosch/siemens ci sono problemi con i whirpool, samsung e candy?
Ho trovato online
EHH6540I8K di abbastanza economico ~320
EHI6540F8K ~340 che sembra simile ma con la possibilità di unire 2 zone e infinity zones(che non ho visto nel primo)
ACM918/BA simile al EHI6540F8K per funzioni e prezzo
NZ64K7775BK a 470~ con 2 livelli in meno di calore e minime differenze in caratteristiche
HKL65416XB a 399 con funzione bridge e l’unica differenza sembra la cornice(meglio senza o con?)
PVS645FB1E di cui non so se siano comodi o meno i controlli visti i punti in mezzo tra i numeri e simile agli altri ~480
EE631BPB1E con potenza massima assorbita minore e una funzione fryingsensorplus che non spiegano cosa sia sul sito del produttore a ~460
I prezzi sono tutti presi dallo stesso sito per facilità di ricerca e esperienze passate di affidabilità di questo, non so se siano i migliori ma non sapendo di preciso cosa cercare era
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 11 Luglio 2018, 15:38
Ciao. In breve: Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Angelo_@Angelo_ 7 Messaggi #3 · 11 Luglio 2018, 17:19
Ok quindi mi sembra di aver capito cosa evitare, sarei più orientato verso gli electrolux/aeg perché hanno comandi singoli per ogni punto cottura, sono validi come prodotti? O c’è di meglio in questo range di prezzo?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 12 Luglio 2018, 16:21
A meno di quel prezzo, che è già basso, non c’è niente di meglio. Ma anche spendendo di più, all’interno sono sempre uguali nella sostanza a parità di marca. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Angelo_@Angelo_ 7 Messaggi #5 · 12 Luglio 2018, 17:10
Ok, si infatti è basso, non me lo aspettavo fossero tutti così simili, grazie dell’aiuto Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!