Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPCI 5 zone con nicchia da 56 cm Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI 5 zone con nicchia da 56 cmcrockard@crockard 2 Messaggi #1 · 11 Ottobre 2014, 18:42
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce dei piani ad induzione larghi dai 70 cm in su e con 5 zone di cottura ma installabili su un foro di larghezza massima di 56 cm.
Ho visto che tendenzialmente tutte le case produttrici fanno piani di lavoro con incasso da 56 cm per uan larghezza massima del piano di 60 cm, ma forse qualcuno conosce delle eccezioni.
grazie mille
Andrea
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 11 Ottobre 2014, 22:52
Con i piani elettrici non è possibile che il foro abbia dimensioni molto inferiori al quelle esterne del piano. Al massimo pochi cm di meno. Le zone di cottura si estendono fin quasi ai bordi e di conseguenza anche la bobina che sta sotto le zone cottura, che ha la stessa estensione. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #3 · 11 Ottobre 2014, 23:01
Credo impossibile conciliare 5 fuochi con uno spazio di installazione di 56 Cm. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #4 · 12 Ottobre 2014, 10:52
[QUOTE=Marco]Credo impossibile conciliare 5 fuochi con uno spazio di installazione di 56 Cm. [/QUOTE] Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 crockard@crockard 2 Messaggi #5 · 12 Ottobre 2014, 17:18
Grazie per le risposte, immaginavo fosse fisicamente impossibile avere 5 zone in così poco spazio. A questo punto rinuncerò alle 5 zone magari optando per un pci con zona flex. Qualcuno sa se esiste un pci largo 70 cm con 2 zone + zona flex ma alloggiabile su nicchia da 56 cm? Mi rendo conto che anche in questo caso potrebbe essere fisicamente impossibile, ma forse dall’alto della vostra esperienza riuscite ad indicarmi un prodotto con queste caratteristiche. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #6 · 13 Ottobre 2014, 13:55
Ciao, l’unico piano che conosco da 70Cm alloggiabile in una nicchia da 56 e il Bosch PIE775N14E però non ha zona flex. Marco Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!