Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticapareri su piano Bosch PIE611B1OJ Please Accesso or Registrati to create posts and topics. pareri su piano Bosch PIE611B1OJmantaraz@mantaraz 4 Messaggi #1 · 9 Ottobre 2015, 01:02
mi servirebbe un parere sul piano Bosch PIE611B1OJ; me l’hanno proposto ad un prezzo molto basso, in giro per internet non trovo molte info e , sinceramente, di piani induzione non ci capisco nulla. tenete presente che:
-non cucino molto, -dato che il mio contatore elettrico è da 3kw, il piano induzione deve esser dotato di regolazione della potenza max assorbita
– grazie ai pareri di forumisti, ero orientato sul “electrolux-KTI6500”; questo “Bosch-PIE611B1OJ” che mi stanno proponendo è paragonabile per caratteristiche?
grazie! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 9 Ottobre 2015, 08:06
Penso ci sia un errore nel nome del prodotto, il nome corretto è BOSCH PIE611B10. Premesso che il Bosch PIE611B10 è un piano entry level e che costa circa 100 euro in meno del KTI 6500 XE, tra i due ti consiglio senza ombra di dubbio il KTI 6500 XE, in quanto come avrei visto della scheda tecnica ha tutti i comandi separati touch slider, zona da 21 e funzione bridge (ponte), mentre il Bosch ha il pannello comandi davvero scomodo, di tipo touch control e non ha zone da 21. Sicuramente Tyco concorderà con me, tra i due non c’è storia, scegli KTI 6500 XE, oppure se ami il marchio Bosch, scegli un prodotto di fascia più elevata. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 mantaraz@mantaraz 4 Messaggi #3 · 9 Ottobre 2015, 11:39
[QUOTE=Luca72]Penso ci sia un errore nel nome del prodotto, il nome corretto è BOSCH PIE611B10. Premesso che il Bosch PIE611B10 è un piano entry level e che costa circa 100 euro in meno del KTI 6500 XE, tra i due ti consiglio senza ombra di dubbio il KTI 6500 XE, in quanto come avrei visto della scheda tecnica ha tutti i comandi separati touch slider, zona da 21 e funzione bridge (ponte), mentre il Bosch ha il pannello comandi davvero scomodo, di tipo touch control e non ha zone da 21. Sicuramente Tyco concorderà con me, tra i due non c’è storia, scegli KTI 6500 XE, oppure se ami il marchio Bosch, scegli un prodotto di fascia più elevata. ciao Luca , grazie per i consigli; il bosch mi è stato proposto ad un prezzo da liquidazione (neanche 150€), ma, grazie a te, vedo che è molto carente in fatto di funzionalità ; inutile spender poco se poi i compromessi da accettare son enormi.
Il KTI 6500 è decisamente meglio Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 9 Ottobre 2015, 14:28
Il KTI6500 è Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |