Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPareri AEG HKL65416XB Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Pareri AEG HKL65416XBVesimas@Vesimas 2 Messaggi #1 · 3 Novembre 2017, 14:52
Buon pomeriggio a tutti. Un amico mi ha consigliato questo forum per chiedere due dritte e devo dire che ci ha azzeccato. Attualmente abbiamo un piano cottura a gas della Whirpool che dopo 6 anni sta iniziando a dare i numeri e funzionare male. Già che si era nella spesa si pensava di passare a un piano a induzione per risparmiare e maggiore sicurezza. Ho mezzo spulciato il forum e mi pare di aver capito che le marche migliori siano AEG, Neff, Bosch ed Electrolux. Da qui il titolo del topic perchè ho trovato su un famoso sito online questo piano sui 500€ e spicci con il rimborso dell’iva, quindi verrebbe via a circa 400€. Pareri ma si accettano benissimo consigli su altre marche/modelli 😛 Premetto che guardando lo schema dell’attuale piano a gas (Whirlpool AKT 414) lo scasso è 56×49 quindi mi servirebbe qualcosa su quella misura (AEG da me indicato dovrebbe avere quello scasso li). PS: come pentolamente da abbinare pensavo a Lagostina o Stoneline Grazie a tutti. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 3 Novembre 2017, 17:49
L’AEG
HKL65416XB è l’Electrolux EHI6540, che costa molto meno, ma è sempre lo stesso piano. Hanno una zona ponte, non flexy. Per le differenze vedi sulla guida fra le faq del forum. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Vesimas@Vesimas 2 Messaggi #3 · 3 Novembre 2017, 19:13
Quindi questi due sono completamente identici tranne che l’Electrolux costa 150€ in meno. Un tuo parere? Potrebbe andare bene per una “principiante” di piani a induzione? EHI6540F8K HKL65416XB
(Violazione regole del forum: link a store online rimossi)
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 4 Novembre 2017, 13:35
L’AEG
in altri negozi lo trovi a meno di 500€, ma a parte l’estetica non ci sono altre differenze. L’EHI6540 è lo stesso modello, venduto
con nome Electrolux. La
versione Electrolux col bordo in metallo è l’EHI6540X8K, che però è più difficile da trovare. Sono
modelli facili da usare per chiunque:) Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |