Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaParere Bosch Serie 8 PKN675DP1D Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Parere Bosch Serie 8 PKN675DP1Dbavon82@bavon82 1 Messaggio #1 · 10 Ottobre 2017, 11:21
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, e negli ultimi giorni mi sono fatto un po’ di cultura sui PCI. Girando per il web il trovato il piano cottura in oggetto a poco più di 500 euro.
Sembra non essere destinato al mercato italiano, in quanto non lo trovo sul sito Bosch Italia, ma c’è su quello tedesco.
Essendo una serie 8 credo sia molto buono come qualità , e il prezzo mi sembra molto allettante. Qualcuno ha avuto modo di studiarlo? Ho provato a vedere le caratteristiche ma non essendo un esperto non so se può valerne la pena.
Qualcuno mi può illuminare?
Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 11 Ottobre 2017, 20:32
Rispetto
alle serie di numero più basso, ha solo il pannello comandi illuminato. La qualità interna è sempre la stessa. 500€ non è un prezzo conveniente per un piano a 4 piastre. La zona arrosto fatta così è scomoda, se non serve. Con 4 piastre normali conviene l’Electrolux EHH6540. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Parere Bosch Serie 8 PKN675DP1D#1 · 10 Ottobre 2017, 11:21 #2 · 11 Ottobre 2017, 20:32 |