Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad Induzionepadella in rame Please Accesso or Registrati to create posts and topics. padella in ramevanos@vanos 3 Messaggi #1 · 16 Aprile 2015, 10:41
ciao complimenti per il forum e per le recensioni, che nei mesi scorsi ho consultato. grazie per la disponibilità ? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 16 Aprile 2015, 14:14
Tutto ciò che non è magnetico (la famosa prova della calamita se si attacca al fondo della pentola oppure no), non può funzionare. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 vanos@vanos 3 Messaggi #3 · 16 Aprile 2015, 15:19
ke stupi…;) non ci avevo pensato al magnete. grazie pr l’info…grazie anche per l’info sul diffusore(tra l’altro mi hai risposto anche in una latro topic per questo). Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #4 · 16 Aprile 2015, 15:43
[QUOTE=vanos]ke stupi…;) non ci avevo pensato al magnete. grazie pr l’info…grazie anche per l’info sul diffusore(tra l’altro mi hai risposto anche in una latro topic per questo). Io non lo farei, esistono moka adatte all’induzione molto costose ma anche da pochi soldi che funzionano benissimo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |