Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaOpinioni Siemens iQ500 ED845FWB5E Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Opinioni Siemens iQ500 ED845FWB5Ebluluiss@bluluiss 2 Messaggi #1 · 12 Novembre 2021, 09:24
Salve a tutti, e grazie per il lavoro che fate. E’ comparsa un’offerta A##### relativa al piano Siemens iQ500 ED845FWB5E, con descrizione in tedesco, il prezzo è veramente ottimo (meno di €500 per piano da 80cm, 7.4kW).
In giro non ho trovato moltissime informazioni, se non il manuale ufficiale Siemens….
Qualcuno ha esperienze? Immagino non sia un prodotto all’ultimo grido, ma con la garanzia fornita da A##### e l’importanza del marchio Siemens per me non sarebbe un problema.
Inoltre ho visto che, a differenza dei normali piani solo appoggiati contro il top, questo prevede l’utilizzo di barre fissate con piccoli fori da 3mm laterali al foro del top (non comodissimi specie se si ha un top in ceramica). Qualcuno sa se sono strettamente necessarie?
Un saluto
L.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 25 Febbraio 2022, 11:56
Salve, vedo che nessun utente iscritto al forum ha risposto alla sua richiesta.
In tanti chiedono informazioni nel nostro forum ma purtroppo quasi nessuno dopo averle ricevute collabora attivamente.
Senz’altro si tratta di un ottimo prodotto. In merito all’installazione, non credo sia opportuno installarlo senza supporti, in quanto il piano cottura verrebbe sorretto presumibilmente solo dalla vetroceramica.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review bluluiss@bluluiss 2 Messaggi #3 · 20 Marzo 2022, 20:26
Grazie Cristiano per la risposta. Ho installato il piano induzione, funziona molto bene.
Tempo di ebollizione: 1lt di acqua in 2′ 20″ con la funzione boost.
I supporti come previsto non sono riuscito a metterli, ma ho visto che praticamente è una peculiarità di siemens, tutti gli altri produttori fanno semplicemente appoggiare il piano al top.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #4 · 21 Marzo 2022, 17:14
Sono contento che l’installazione sia andata bene, seppur senza supporti. Grazie per il riscontro.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Opinioni Siemens iQ500 ED845FWB5E#1 · 12 Novembre 2021, 09:24 #2 · 25 Febbraio 2022, 11:56 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #3 · 20 Marzo 2022, 20:26 #4 · 21 Marzo 2022, 17:14 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |