Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaNuovo PCI in sostituzione di uno … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Nuovo PCI in sostituzione di uno tradizionalejamba@jamba 2 Messaggi #1 · 10 Giugno 2019, 12:29
Buongiorno a tutti,
devo sostituire il piano cottura nella mia cucina e volevo acquistarne uno ad induzione. Attualmente le dimensioni sono pari a 67 cm. La maggior parte dei piani che ho individuato a dimensioni pari a 60 cm o 80/90. Utilizzando il comparatore sul sito ho trovato il Siemens EX775LEC1E (fuori dal mio budget), Whirlpool ACM 1032/BA (del quale ho letto solo parei negativi, anche se vecchi), Electrolux Rex KTI 8500
Cosa mi potete dire di questi PCI? Mi piacerebbe che ci fosse l’opzione per utilizzare due zone di cottura insieme (per le casseruola più grandi)
grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 12 Giugno 2019, 11:51
Tra quelli in elenco, considerando che il Siemens è fuori dal tuo budget, andrei su Electrolux KTI8500E,
ottimo piano ad un prezzo competitivo.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 jamba@jamba 2 Messaggi #3 · 12 Giugno 2019, 18:53
ho difficoltà nel trovare il kti8500. Ho trovato l’eiv83443. Non mi pare che ci siano molte differenze. Che n3 pensi? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 13 Giugno 2019, 11:12
Si tratta del nuovo modello che rimpiazza il precedente kti8500 (ma sono praticamente gli stessi prodotti, cambia principalmente la grafica/estetica).
Prima di inserire domante, è bene (come indicato da regolmanto) utilizzare la funzione cerca, per vedere se l’argomento è stato già trattato.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |