Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaNuovo PCI – 80cm Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Nuovo PCI – 80cmares7610@ares7610 1 Messaggio #1 · 23 Settembre 2022, 12:51
Salve, sto valutando quale pci comprare e ho diversi dubbi sui modelli e caratteristiche:
i modelli che ho sotto i riflettori sono:
premetto che mi sto leggendo tutto il possibile su questi PCI perchè non ne ho mai avuto uno e vorrei comprare un prodotto che tenga il passo con una cucina smart e moderna ma che non mi pianti in asso dopo qualche anno.
Ho visto recenzioni ottime per siemens, bosh e samsung mentre per la whiropool trovo solo gente insoddisfatta e arrabbiata.
Leggendo tra i vari post del forum ho visto che non si consigliano le zone flessibili, ma che si tende a dare più valore ai PCI con zone delimitate. I post erano datati 2018, 2020 .. vorrei capire se anche oggi è così e quali sono gli svantaggi di un piano flex rispetto ad uno “tradizionale” in termini di efficenza e utilizzo giornaliero.
In ultima battuta, io ho messo sopra una lista basata sulle mie ricerche su internet, il mio unico vincolo sono gli 80cm che vorrei mantenere per il resto vorrei chiedere a voi cosa mi consigliate, anche di altre marche come AEG, Hotpoint, etc.. che magari non conosco e che sono migliori di quelle che ho elencato sopra.
Grazie mille a tutti per le risposte.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Nuovo PCI – 80cm#1 · 23 Settembre 2022, 12:51 |