Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad InduzioneNikolatesla elica Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Nikolatesla elicaAzza59@stefanoazza59 2 Messaggi #1 · 20 Settembre 2024, 15:53
Buongiorno, mi chiamo Stefano e vi ringrazio per l’accoglienza. Mi sono iscritto oggi. Cercavo in rete una soluzione al mio problema. Ho installato un piano a induzione Nikolatesla elica 4 posti. Ho collegato i fili come da schema per un voltaggio monofase da 4,5 kw. Funzionano quelli di dx ma non i due di sinistra. Quale potrebbe essere il problema? Ho anche acquistato i piattelli dedicati, ma nulla è cambiato. I led segnalano la presenza della pentola ma il piano nn scalda. Grazie per i consigli. Stefano Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 20 Settembre 2024, 16:07
Salve, per avere un quadro completo, ci occorrerebbe una foto relativa al cablaggio/istallazione del piano cottura a induzione e conoscere il modello esatto del prodotto, ad esempio Elica PRF0196340 (che corrisponde a Nikolatesla Libra EVO BL/A/83), così da poter reperire il manuale e visionare lo schema di montaggio. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #3 · 20 Settembre 2024, 18:35
Ti ringrazio, ma devo dire che (non so come) ora funziona tutto. Ho scambiato i piattelli e smanettando un po’ tutto si è risolto. Forse ci vuole un po’ più di attenzione nel posizionare le pentole rispettando i diametri. Grazie ancora e buona serata. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Last edited on 22 Settembre 2024, 09:10 by Cristiano Passeri – Admin PCI Review Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #4 · 22 Settembre 2024, 09:11
Molto bene. Buona domenica. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Nikolatesla elica#1 · 20 Settembre 2024, 15:53 #2 · 20 Settembre 2024, 16:07 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #3 · 20 Settembre 2024, 18:35 #4 · 22 Settembre 2024, 09:11 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |