Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaNEFF TwistPad fire o display TFT Please Accesso or Registrati to create posts and topics. NEFF TwistPad fire o display TFTface@face 2 Messaggi #1 · 10 Gennaio 2020, 16:14
Indeciso tra l’acquisto di un piano NEFF di ultima generazione e precisamente tra T68TS6RN0 con il TwistPad firee
T68TF6TN0 con il display NEFF (di seconda e ultima generazione)ho letto nelle faq la sezione generale di riferimento e l’unico messaggio piuttosto datato (che forse si riferiva ai display NEFF di prima generazione).
Nessuno ha provato ad usare / acquistato il NEFF con il display TFT ?
Lo trova migliore in termini di praticità / velocità / precisione rispetto al TwistPad ?
Dai manuali e dai pochissimi video in rete sembra decisamente migliore …
Opinioni ? Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 12 Gennaio 2020, 19:23
Io preferirei non avere un display LCD e touch screen in un piano cottura, per ragioni di delicatezza. E non so come si comporti il touch screen con mani appena un po’ bagnate o unte. Su altri apperacchi basta un niente perchè il touch screen non risponda. Quindi sceglierei la manopola. Oppure le versioni gemelle Bosch e Siemens, con comandi diversi. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 face@face 2 Messaggi #3 · 12 Gennaio 2020, 21:01
Grazie della risposta. Si infatti è l’unica mia ‘paura’ – la mancata reattività con le mani un pò bagnate – e speravo che qualcuno sul forum avesse provato questi nuovi piani ad induzione TFT che sono usciti sul mercato a metà 2019.
In rete purtroppo non ci sono recensioni o video tutorial, se non piccolissimi frammenti di pochi secondi …
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. NEFF TwistPad fire o display TFT#1 · 10 Gennaio 2020, 16:14 #2 · 12 Gennaio 2020, 19:23 #3 · 12 Gennaio 2020, 21:01 |