Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaNEFF T68TS61N0 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. NEFF T68TS61N0JoyceB@JoyceB 4 Messaggi #1 · 15 Giugno 2016, 17:04
Buongiorno a tutti,
vorrei congratularmi per il prezioso servizio offerto da questo forum e approfittare dell’occasione per chiedere le vostre impressioni in merito al nuovo pc della NEFF T68TS61N0
In particolare, vorrei sapere la vostra impressione dal punto di vista tecnico delle bobine: in pratica il pc è costituito esclusivamente da zone cottura flessibili, per le quali dovrebbero valere le considerazioni tecniche già esposte su questo forum su questo tipo di zone (possibile non uniformità di calore sul fondo, ecc)? In realtà , il frying sensor non mi interessa (richiede i loro tegami, idem per la cottura arrosto a sensori) in quanto reputo più importante disporre di 5 fuochi e pertanto sarei orientata verso il Bosch PIP875N17E, ma il mobiliere mi ha parlato di questo nuovo modello e vorrei avere le idee chiare…
Grazie.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 15 Giugno 2016, 18:47
Ciao e benvenuto allora. In
particolare sui Neff c’è una nota significativa che ho letto sui forum tedeschi, dove si segnala che la nuova manopola (quella con l’anello trasparente) ha qualche noia che la manopola vecchia non aveva. In pratica è critica nella selezione. Sembra che spesso selezioni la piastra sbagliata e quindi bisogna ripetere la selezione. Altri dicono che anche rispetto alla manopola precedente si trovavano lo stesso meglio con gli slider separati, come alcuni Siemens o gli AEG. Quindi finchè non ci sono nuove informazioni consiglio “con riserva” i Neff con la nuova manopola, indipendentemente dalle piastre. Un ottimo
Neff con la vecchia manopola è il T54T86N2, finché si trova. Non è più in produzione ma si trova ancora nei negozi. Come comandi è certamente più comodo del PIP875N17E. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 JoyceB@JoyceB 4 Messaggi #3 · 16 Giugno 2016, 09:16
Grazie Tyco, prezioso corrispondente estero! Volevo proprio avere la conferma che il piano Neff non rappresentasse una vera innovazione dal punto di vista tecnico-progettuale. Purtroppo il mio mobiliere non riesce a procurarmi il Neff da te suggerito e quindi opterò per il bosch PIP875N17E.:) Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 16 Giugno 2016, 12:58
Avevo postato qui il messaggio per l’alta discussione… Peccato per il Neff, ma il PIP875N17E va bene lo stesso. Internamente dovrebbero essere gli stessi.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |