Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaNeff T53T86N2 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Neff T53T86N2antonello@antonello 5 Messaggi #1 · 6 Dicembre 2016, 16:04
Buonasera a tutti, e complimenti ai “membri senior” di questo forum per i loro saggi consigli. Ho deciso di sostituire il mio vecchio piano cottura a gas da 80 cm. con un piano a induzione di pari dimensioni. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 7 Dicembre 2016, 13:06
Il Neff T53T86N2
è un ottimo piano. E’ un 5 piastre, a differenza degli altri 2. Che commenti negativi hai letto? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 antonello@antonello 5 Messaggi #3 · 7 Dicembre 2016, 14:33
Sul sito ufficiale NEFF è riportata la recensione negativa di un cliente che si lamentava di aver dovuto sostituire delle bobine (spendendo 600 euro) appena scaduta la garanzia dei due anni. Approfitto per farti un’ulteriore domanda. I NEFF sono della stessa tecnologia e fabbricazione dei Bosch/Siemens? Grazie. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 8 Dicembre 2016, 13:29
Ho guardato quel
commento e si parla delle 2 schede elettroniche (suppongo le 2 schede inverter). E’ impossibile che si guastino tutte e 2 contemporaneamente, senza un motivo a monte. Quelle stesse schede sono montate su 1000 altri modelli Bosch/Siemens, quindi il guasto non ha a che fare con il modello. Non mi risultano
guasti più frequenti o particolari sui Neff, rispetto agli altri. Per quello vai tranquillo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |