Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaMontaggio PCI NEFF Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Montaggio PCI NEFFblafos@blafos 11 Messaggi #1 · 29 Settembre 2014, 11:45
Ciao a tutti, volevo chiedervi cosa comporta non mantenere la distanza suggerita al costruttore tra il piano cottura ad induzione e il forno sottostante: suggeriscono 3 cm ma io ho solo 2 cm. Il piano è il NEFF T54T86N2.
Vorrei segnalare ai moderatori, per correttezza, che avevo postato la domanda anche su un altro forum senza però ricevere risposta.
Grazie per gli eventuali suggerimenti.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 3 Ottobre 2014, 15:12
Sostanzialmente non rispettando le distanze indicate, vi è meno scambio d’aria, quindi la temperatura sarà più alta, pertanto il PCI accenderà le ventole di raffreddamento molto più frequentemente e allungo per raffreddare le vazie zone di cottura. Non penso che ci siano grandi problemi, anche perché in caso di temperatura eccessiva il PCI va in blocco. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Montaggio PCI NEFF#1 · 29 Settembre 2014, 11:45 #2 · 3 Ottobre 2014, 15:12 |