Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzioneMoka per induzione : Steelexpress … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Moka per induzione : Steelexpress PezzettiAtaru@Ataru 6 Messaggi #1 · 22 Febbraio 2021, 16:05
ciao, alla ricerca di una moka per il mio EIV83443, ho preso in un negozio sotto casa la Pezzetti Steelexpress 2 tazze. Considerazioni:
– La caffettiera è riconosciuta senza problemi dal mio piano;
– Il livello va tenuto bassissimo, non più di 5/6, per permettere un riscaldamento della parte superiore della macchinetta; livelli via via più altri permettono di avere un caffè anche in pochi secondi, ma allontanandosi sempre di più dalla speranza di averlo bollente;
– Per i limiti di cui sopra NON consiglio una macchinetta in puro acciaio. La cambierò presto, prendendo un modello con raccoglitore in alluminio e possibilmente con caldaia in multimateriale;
Se qualcuno ha avuto impressioni simili sono benvenuti consigli per un caffè davvero caldo! 😀
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 29 Giugno 2021, 09:37
Grazie per aver condiviso le informazioni. Sicuramente l’esiguo diametro del fondo della moka presenta le sue limitazioni. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review robydia@robydia 102 Messaggi |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Moka per induzione : Steelexpress Pezzetti#1 · 22 Febbraio 2021, 16:05 #2 · 29 Giugno 2021, 09:37 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #3 · 21 Luglio 2021, 18:35 |