Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaMisure incasso Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Misure incassoCIPO@CIPO 7 Messaggi #1 · 16 Giugno 2015, 09:02
Buongiorno a tutti, da scheda tecnica, il mio ex piano cottura a gas, ha un incasso di 560×480. Esistono PCI compatibili con tali misure, senza portarlo dal mobiliere per adattarlo? Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 16 Giugno 2015, 23:09
Prima di fare qualsiasi ragionamento, se puoi, misurerei con precisione l’alloggiamento, non è detto che combaci alla perfezione alla scheda tecnica. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 MaxBalla@MaxBalla 8 Messaggi #3 · 26 Luglio 2015, 21:27
Buonasera a tutti. Secondo voi riesco comunque ad installare un piano a induzione/misto o devo scegliere tra il gas e le opere murarie per ampliare di un maledetto centimetro? Grazie mille. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 teo8@teo8 11 Messaggi #4 · 27 Luglio 2015, 11:44
Ciao, io quando ho sostituito il mio piano a gas anche se era della stessa dimensione di quello ad induzione che ho installato, il foro risultava un pelo più piccolo, però avendo il top della cucina in legno con il seghetto alternativo ho allargato leggermente l’alloggiamento altrimenti non sarebbe entrato perchè sotto ha delle “linguette” che si incastrano e fanno presa nel top della cucina, e se non allargavo un pelo il foro non ne voleva sapere di entrare…cmq non è stato un lavoro difficile…se hai un pò di manualità si può tagliare senza problemi…sempre se hai il top in legno… Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #5 · 27 Luglio 2015, 13:45
Visto che avrai anche il fotovoltaico, io non prenderei neanche in considerazione il “misto, induzione/gas” (ne abbiamo parlato in altri post). Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 MaxBalla@MaxBalla 8 Messaggi #6 · 27 Luglio 2015, 15:55
Chiedo scusa, non l’ho specificato bene ma quando ho scritto “opere murarie” intendevo nel senso letterale della frase… ho una cucina in muratura perciò per portare la profondità a 49cm dovrò tagliare piastrelle e cemento e la cosa mi spaventa già ! Polvere ovunque, urla dell’amata mogliettina e rischio di far saltare qualche piastrella… 😥 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |