Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaMisto induzione – gas Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Misto induzione – gassantidonau@santidonau 2 Messaggi #1 · 6 Aprile 2015, 17:45
Ciao a tutti, anche noi stiamo per entrare nel mondo dei piani a induzione, però, per vari motivi, saremmo orientati su un misto: 90 cm totali, 60 cm induzione e 30 cm a gas. Soluzioni già pronte all’uso, da 90, cm, però on ne ho trovate e allora sono passato alle combinazioni. Saremmo orientati sulla Siemens, fra l’altro ho visto anche qui che online si spuntano prezzi decisamente migliori, rispetto a quellli che propongono i mobilieri.
Qualcuno ha qualche suggerimento .,.. sono stato troppo generico?
Grazie, Enzo
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 simpson76@simpson76 18 Messaggi #2 · 7 Aprile 2015, 09:05
Io sono scettico sui sistemi domino, poi nel tuo caso non avrebbe senso, in 90 cm avresti 6 fuochi, non so che cucinate fai ma 4 fuochi sono più che sufficienti. Fidati abbandona il misto io sono entrato da poco nel mondo dell’induzione e non lo cambierei per nulla al mondo. All’inizio devi familiarizzare un pò con i livelli ma poi è tutto in discesa Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #3 · 7 Aprile 2015, 09:07
Credo che usare i blocchi componibili da 30cm sia la soluzione migliore nel tuo caso. Oppure, se con i bordi e’ fattibile ed ha abbastaza sostegno, un piano da 60 a induzione + un blocco da 30 a gas. Risparmi un bel po’ sul prezzo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 santidonau@santidonau 2 Messaggi #4 · 8 Aprile 2015, 07:36
Anche con il nostro attuale piano a gas abbiamo i 5 fuochi e ci fa comodo. La possibilità di usare un piano misto è dettata non tanto dall’esigenza di usare tutti i fuochi contemporaneamente, quanto piuttosto da quella di poter usare il gas quando già l’uso della corrente elettrica è alto in casa. Così vorremo evitare di dover aumentare a 4.5 kw il nostro contratto con la società elettrica. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |