Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaMetano o kw 4.5 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Metano o kw 4.5il barone@il barone 1 Messaggio #1 · 5 Novembre 2016, 21:32
Buonasera a tutti, a breve mi trasferirò e vorrei avere alcuni consigli riguardo alle cucine ad induzione
Il costruttore della nuova casa, mi ha chiesto se volevo allacciarmi al metano o comprare una cucina ad induzione. Sono andato alla ricerca di cucine ad induzione ed ho trovato questa
che mi calza più a pennello in quanto io cucino molto spesso, anche se non so se sia effettivamente un buon modello, ma è l’unica che ho trovato a queste misure (90 x 90 x 60).
Tuttavia ho notato che questa cucina ha bisogno di più di 3 kw, pertanto sono indeciso se aumentare a 4.5 kw od eventualmente allacciarmi al metano.
Ho anche telefonato per un consulto, al Call Center dell’Enel, il quale mi ha consigliato di aumentare a 4.5 kw.
Vi ringrazio per l’attenzione e per qualsiasi risposta.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 6 Novembre 2016, 22:28
Che bestione,
sembra una cucina americana! Se ti serve un forno da 90, non ci sono altre soluzioni mi sa. Io preferirei avere i pezzi separati a incasso. Non ho idea di come vada la De Longhi. L’unico svantaggio certo che vedo sono i 9 livelli di cottura. Per
l’allacciamento, con 3 kW puoi usare max 2 piastre (non al massimo contemporaneamente) e senza usare il forno. Il forno in
modo statico consuma quasi 3kW, quindi ti rimane poco per il resto. In modo ventilato sarà qualcosa meno. Se usi il forno rimane molto poco per le piastre. 4,5 kW ci
vorrebbero, ma se la differenza è poca, puoi passare a 6 kW. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Metano o kw 4.5#1 · 5 Novembre 2016, 21:32 #2 · 6 Novembre 2016, 22:28 |