Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticameglio Kitchenaid o Neff??? Please Accesso or Registrati to create posts and topics. meglio Kitchenaid o Neff???MsGiogia@MsGiogia 2 Messaggi #1 · 16 Maggio 2015, 21:17
Salve a tutti.. sono arrivata al fatidico momento della scelta del PCI e il rivenditore mi ha proposto il modello KHIS 7704 della Kitchenaid.. solo che girando per internet non trovo nessun commento sull’affidabilità dato che non è molto diffuso come piano (o almeno credo).. al che continuando a cercare mi piaceva il modello T54T86N2 della Neff.. siccome il primo ha una bridge zone e il secondo una flex zone che leggendo in giro è migliore, volevo chiedere a chi ne sa più di me su quale orientarmi.. o se è meglio che cambi completamente marche.. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 17 Maggio 2015, 13:15
Ciao, direi il Neff al 100%! E’un buonissimo piano ed è uno dei costruttori migliori. La Kitchenaid sembra un marchio minore inglese ed i suoi piani sembra che siano prodotti dalla Whirlpool, che almeno per alcuni modelli ha dimostrato di avere gravi problemi. Sul sito e sui manuali della Kitchenaid ci sono pochissime informazioni. Per confronto, a che prezzo ti mette i due piani? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 MsGiogia@MsGiogia 2 Messaggi #3 · 18 Maggio 2015, 13:21
Dunque per il kitchenaid siamo sui 667 mentre per il Neff sui 780.. costa un po’ di più ma essendo un acquisto che spero di farle solo una volta preferisco sprenderli e essere sicura.. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 18 Maggio 2015, 15:37
Strano, il prezzo è buonissimo. I mobilieri fanno ricarichi pazzeschi di solito. Sul trovaprezzi.it c’è solo un negozio che lo vende a 90€ di meno, ma ci devi mettere l’installazione, se non la fai tu. Quindi fai un affare e stai sul sicuro. Facci sapere poi come ti trovi! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |