Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticameglio bosch o ariston? Please Accesso or Registrati to create posts and topics. meglio bosch o ariston?patriziadomus@patriziadomus 2 Messaggi #1 · 3 Giugno 2015, 13:54
Salve a tutti, complimenti per il forum!! Non è facile capire qualcosa in mezzo a tutto quello che ci propina il mercato…
Insomma, entro qualche mese ci consegneranno la nostra nuova casa, in famiglia per ora siamo in due, desiderando il piano a induzione
Ma la domanda più importante è questa:
il mobiliere che ci ha fatto il preventivo per la cucina ha inserito degli elettrodomestici a suo dire di media fascia tra cui appunto un piano a induzione ariston il cui modello non mi è stato specificato ma che costava 850 euro… il prezzo ve lo dico subito per noi è eccessivo, inoltre leggendo alcuni vostri commenti mi pare di capire che non è esattamente una marca fantastica… Ho invece letto che i bosch hanno delle buone prestazioni e dei prezzi che potremmo permetterci, mi riferisco in particolare ai due PIE645F17E e PIE645B18E.
Inoltre, ho notato che alcuni piani hanno una cornice color acciaio e altri no, detta cornice ha una funzione specifica o è puramente estetica?
Ringrazio chiunque mi vorrà dedicare del tempo
Patrizia
Messaggio da Amministratore: violazione punto 2 e punto 1 regole del forum (argomenti ampiamente discussi / domanda generica)
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 3 Giugno 2015, 18:34
Come prima cosa fatti dire il modello esatto del piano (altrimenti non è possibile fare nessuna considerazione), anche se in linea di massima i prezzi proposti da i mobilieri sono notevolmente gonfiati. Riguardo la cornice in acciaio (il mio piano ne è dotato) ha entrabe le funzioni, una estetica (anche se può piacere oppure no) e una di protezione (il bordo, per i piani che non sono filo top, è sicuramente la zona più delicata) Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. meglio bosch o ariston?#1 · 3 Giugno 2015, 13:54 #2 · 3 Giugno 2015, 18:34 |