Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaLista pci nicchia 560×480 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Lista pci nicchia 560×480 PrecedentePage 3 of 3 michele.73@michele.73 1 Messaggio #61 · 19 Dicembre 2022, 13:53
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un consiglio-informazione. Attualmente ho un piano cottura a gas con misure 70 x 47,5 cm. Il mio top cucina (in quarzo) ha un foro di incasso di 64,5 x 47,5 cm. I piani a induzione con misure 77-80 x 51 cm hanno necessita’ di un foro di 75 x 49 cm. Ho notato che esiste un piano della smeg che necessiterebbe di un foro di 56 x 49 cm: in pratica dovrei allargare la profondita’ del foro di 1,5 cm (da 47,5 a 49), mentre la larghezza risulterebbe maggiore di quanto richiesto (64,5 rispetto ai 56). Domanda: sarebbe un grosso problema se la dimensione in larghezza del foro fosse superiore a quella eichiesta dal piano cottura scelto? Eventualmente le mollette di fissaggio del puano se fossero usate solo sulla larghezza non garantirebbero a sufficienza la tenuta? Quale altro problema potrei incontrare? Grazie e scusate se mi sono dilungato 🤗 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 PrecedentePage 3 of 3 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Lista pci nicchia 560×480#61 · 19 Dicembre 2022, 13:53 |