Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzioneLagostina Sfiziosa Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Lagostina SfiziosaBailA@BailA 14 Messaggi Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 3 Agosto 2016, 12:44
Come materiale
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 BailA@BailA 14 Messaggi #3 · 4 Agosto 2016, 09:51
Ma vale la pena di spendere 650€ per la serie Dietitica?Poi per induzione la durata delle pentole dovrebbe essere maggiore o sbaglio? Consigli sul set da prendere?
Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 4 Agosto 2016, 12:55
I prezzi non li
ho guardati, bisogna vedere quanti pentole sono, ma soprattutto se quella serie va bene per te. La Dietetica vedo che è improntata molto sul vapore, quindi le pentole saranno fatte per ospitare cestelli vari e altri accessori. Se non ti servono prenderei la Smart, se non costa tanto, oppure altro. Io ho preso le pentole singolarmente e non tutte insieme, perché con le batterie numerose va via un
sacco di spazio e poi si usano sempre i soliti 3-4 pezzi. Ci sono anche pacchetti con solo 2-3 pentole e si risparmia sul pezzo singolo. I prezzi in
Italia non li conosco, ma casseruole discrete dovrebbero trovarsi sui 20-30€ e padelle buone da 50-80€ a seconda dei tipi e dimensioni. Non si arriva a 600€. Casseruole discrete qui si trovano anche nei supermercati. Per le padelle buone bisogna andare invece nei grossi negozi di arredamento o su internet. Se il materiale è
buono e non prendono la ruggine, le pentole durano decenni anche sul gas, non le antiaderenti ovviamente. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 BailA@BailA 14 Messaggi #5 · 6 Agosto 2016, 11:39
Sto dando un’occhiata al set Stoneline 10865,mi sembra un bel set e tutti ne parlano bene. Cosa ne pensi?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #6 · 6 Agosto 2016, 13:37
Ne parlano Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |