Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaisolamento forno elettrico piano … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. isolamento forno elettrico piano induzionegianfranco@gianfranco 1 Messaggio #1 · 6 Aprile 2015, 20:31
buonasera, ho comprato da poco un pc a induzione, dovrei posizionarlo sul forno elettrico, bisogna isolarlo in qualche modo per evitare che il calore del forno lo danneggi? ho bastano le solite precauzioni di montaggio per favorire l’aereazione? grazie. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 6 Aprile 2015, 21:41
Benvenuto Gianfranco, Di seguito una delle discussioni a riguardo: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/supporto-intermedio_topic202_post1173.html?KW=isolamento#1173 quale PCI hai acquistato ? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #3 · 6 Aprile 2015, 23:43
[QUOTE=gianfranco]buonasera, ho comprato da poco un pc a induzione, dovrei posizionarlo sul forno elettrico, bisogna isolarlo in qualche modo per evitare che il calore del forno lo danneggi? ho bastano le solite precauzioni di montaggio per favorire l’aereazione? grazie.[/QUOTE] Verifica il manuale sia del forno che del piano cottura, è indicata su entrambi la distanza minima che deve intercorrere tra i due elettrodomestici, (sarà probabilmente diversa su i due manuali), quindi tieni conto della distanza maggiore, e se puoi aumentala. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. isolamento forno elettrico piano induzione#1 · 6 Aprile 2015, 20:31 #2 · 6 Aprile 2015, 21:41 #3 · 6 Aprile 2015, 23:43 |