Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaipotesi per pci da 80 cm: quale s … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. ipotesi per pci da 80 cm: quale scelgo?lumi@lumi 13 Messaggi #1 · 2 Aprile 2019, 13:39
Ciao a tutti, con la nuova cucina passerò all’induzione, per cui ho cercato di leggere tanti post per orientarmi nella scelta. Chiedo l’aiuto degli esperti, e ringrazio in anticipo per i consigli che saprete darmi. Qui di seguito le caratteristiche che cerco:
– PIANO 80 CM
-PREZZO POSSIBILMENTE ENTRO I 1000 EURO
– PRESENZA DI UNA ZONA FLEXI (utilizzerò pentole ghisa ovali e bistecchiera rettangolare)
– LIMITATORE
Leggendo i vecchi post, ho individuato questi piani:
Normal 14 false IT /* Style Definitions */ Siemens EX875LEC1E Bosch PVS851FB1E electrolux EIV83443/KTI8500 AEG HKL85416XB Però mi pare che solo il siemens ha la flexi, le altre la bridge, giusto? Quale consigliereste, anche come facilità /immediatezza di uso? Alta questione: aumenterò i kw di energia, mi conviene, anche a livello di costi fissi, fare oltre 4,5 e arrivare intorno ai 5,5 o 6 kw? (Siamo in 2, a Milano, quindi aria condizionata in estate, no asciugatrice) Grazie!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 3 Aprile 2019, 16:09
Sono tutti buoni. Scegli quello più adatto alle tue esigenze, come piastre e comandi.
Il Siemens ha la flexy, gli altri la bridge. Io passerei direttamente a 6 KW, ma per sfruttarli, il piano deve avere una sua linea separata.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 lumi@lumi 13 Messaggi #3 · 3 Aprile 2019, 17:21
Buongiorno Tyco e grazie per la risposta. Cercherò un rivenditore dove vederli dal vivo anche per capire meglio i comandi.
Se qualcuno li sta usando, sarebbe per me d’aiuto avere una sua opinione.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. ipotesi per pci da 80 cm: quale scelgo?#1 · 2 Aprile 2019, 13:39 #2 · 3 Aprile 2019, 16:09 #3 · 3 Aprile 2019, 17:21 |