Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticainterruttore generale+funzionamen … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. interruttore generale+funzionamento dei 'fuochi'alastor@alastor 6 Messaggi #1 · 17 Febbraio 2015, 13:28
un saluto a tutto il forum, sono un utente al primo intervento, ho letto a fondo le regole di quest’assise telematica e ho cercato risposte ai miei quesiti: non trovandole ho deciso di aprire questa discussione e così facendo spero di non aver contravvenuto a regola alcuna, contrariamente vi prego di accettare le mie scuse e naturalmente di chiudere questo mio intervento.
Vengo alle domande:
1. credo d’aver scelto il piano che fa per me ma indipendentemente da questo, laddove nella scheda tecnica non sia specificato, come faccio a sapere se esiste un interruttore generale?
2. la cottura avviene solo con programmazione dei cicli di cottura o posso piazzare la pentola selezionare la potenza e cuocere fino a mio piacimento su ogni singolo ‘fuoco’? Le schede tecniche e i commenti a riguardo non menzionano questa funzione.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 17 Febbraio 2015, 15:14
1. se hai già scelto il piano, e se ti fa piacere, potresti renderci partecipi. Sicuramente se esiste un interruttore generale (non il pulsante di spegnimento a sfioramento), è sicuramente menzionato nel manuale. 2. Il piano cottura si usa esattamente come un normale piano a gas, si pone la pentola sul “fuoco”, si accende e si regola la potenza come meglio ci aggrada per il tempo che riteniamo opportuno. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #3 · 17 Febbraio 2015, 15:33
Che piano è? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 alastor@alastor 6 Messaggi #4 · 18 Febbraio 2015, 12:37
grazie per le risposte. il piano che ho scelto è bosch pin651f17e: ho visto che ha l’interruttore principale ma nel gergo non so se è quello che stacca completamente dalla linea elettrica.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |