Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticainserire immagini Please Accesso or Registrati to create posts and topics. inserire immaginirobydia@robydia 102 Messaggi #1 · 18 Febbraio 2021, 19:33
buonasera a tutti, siccome vorrei farvi vedere un collegamento con delle morsettiere ( credo) fatte dall’elettricista su i fili che escono dal muro, e la foto dei fili del PCI, senza morsettiere ( credo), che dovrei collegare, come faccio ad inserire le 2 foto? ci ho provato ma, oltre a farmi scegliere la foto, quando clik su Carica, non succede nulla…grazie. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 22 Febbraio 2021, 17:35
Salve il file immagine deve avere una dimensione massima di 1MB altrimenti non può essere caricato nel forum. Nel caso non riesca a caricare le immagini, le invii all’indirizzo info@pcireview.it e provvederò a caricarle personalmente.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review robydia@robydia 102 Messaggi #3 · 8 Marzo 2021, 16:52
Cristiano grazie, mi scuso per il ritardo…tra muratori vari, non sempre riesco a stare sul pc..si, le foto sono in kB, non arrivano a 1MB ..ci riprovo.. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 robydia@robydia 102 Messaggi #4 · 8 Marzo 2021, 16:58
ma forse sono io che non so farlo..siccome è tutto in inglese, presumo debba andare su insert image, scegliere il file e caricare…senza far caso a tutto ciò che cè sul lato destro della schermata…ok, carico ma non succede niente, faccio male? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #5 · 9 Marzo 2021, 09:08
La procedura va bene ma manca un passaggio. Una volta caricata l’immagine, va selezionato il nome del file e nel lato destro, nella voce “Image URL:” deve apparire il percorso del file “https://www.pcireview.it/uploads/nome cartella/nome del file”.
Fatto questo, basta premere OK e l’immagine viene caricata nella discussione.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review robydia@robydia 102 Messaggi |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. inserire immagini#1 · 18 Febbraio 2021, 19:33 #2 · 22 Febbraio 2021, 17:35 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #3 · 8 Marzo 2021, 16:52 #4 · 8 Marzo 2021, 16:58 #5 · 9 Marzo 2021, 09:08 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #6 · 22 Marzo 2021, 14:56 |