Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaInformazioni per piastra a induzi … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Informazioni per piastra a induzione – Foro da 480Dogui@Dogui 1 Messaggio #1 · 23 Ottobre 2015, 15:59
Buongiorno a tutti, è il mio primo post e mi chiamo Guido, scrivo da Milano. Il modello è l’entry level di marca Siemens e mi sarebbe piaciuto avere quantomeno delle alternative con le quali confrontarlo prima di procedere all’acquisto. Ultima cosa molto importante: il foro non può essere adeguato ai 490mm perché il ripiano cucina è in marmo e mi è stato detto che c’è un alto rischio di creparlo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 23 Ottobre 2015, 16:18
E’ il primo PCI Siemens che non ha 17 livelli di potenza ma solo 9 e inoltre rileva recipienti a partire da 10 cm anziché 7 cm. Personalmente non l’acquisterei, nemmeno se me lo regalassero. Ti invito a controllare le schede tecniche di altri PCI delle marche Bosch, Neff o eventualmente Rex, Electroloux, AEG, Miele e vedere le dimensioni del foro sono adeguate al tuo incasso. Facci sapere. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Informazioni per piastra a induzione – Foro da 480#1 · 23 Ottobre 2015, 15:59 #2 · 23 Ottobre 2015, 16:18 |