Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaInfo su modello PCI Bosch Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Info su modello PCI BoschAlestreg@Alestreg 2 Messaggi #1 · 25 Maggio 2017, 16:09
Salve a tutti, il mio arredatore mi ha consigliato un piano induzione della Bosch PIA611BE68 ma sul sito della Bosch questo codice non esiste. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Grazie Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 25 Maggio 2017, 16:17
Benvenuto nel forum di PCI Review, il modello da lei indicato non esiste, probabilmente il mobiliere ha commesso un errore.
Presumo il mobiliere si riferisse al PIA611B68J
Nel caso in cui il mobiliere si riferisse effettivamente al modello PIA611B68J, la invito a valutare un piano ad induzione Bosch di fascia superiore in quanto lo stesso è dotato di un pannello comandi non molto comodo di tipo touchcontrol. Il mio consiglio è di acquistare un modello di piano ad induzione dotato di pannello di tipo directselect.
Nel glossario di PCI Review troverà le differenze tra i vari pannelli comandi: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/glossario-induzione-termini-piano-cottura.asp
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review cvisigalli@cvisigalli 4 Messaggi #3 · 25 Maggio 2017, 16:24
Ciao, ci sono una marea di codici, io ho trovato solo il PIA611B68J, bisognerebbe capire che differenze ci sono tra questi codici. Anche io sto valutando l’acquisto di un piano Bosch ma pensa che in negozio ho trovato il PIC645F17E mentre sul sito Bosch quello che sembra lo stesso è PIE645FB1E.
Non so dirti purtroppo…
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Alestreg@Alestreg 2 Messaggi |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!