Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaInfo su IGNIS Aks818/ne Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Info su IGNIS Aks818/nemarcoy10@marcoy10 2 Messaggi #1 · 12 Maggio 2017, 12:39
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi scrivo in quanto vorrei acquistare il piano in oggetto, mantenendo al momento la potenza di 3Kw.
Avrei bisogno di un chiarimento da parte vostra, ovvero: una volta impostata la potenza del piano a 2,4, se dovesse saltare la corrente cosa succede? Devo reimpostare il limitatore oppure il valore rimane memorizzato?
Grazie in anticipo per le risposte.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi marcoy10@marcoy10 2 Messaggi #3 · 12 Maggio 2017, 13:55
Questo vale per tutti i piani immagino corretto? Secondo voi IGNIS come va come marchio?
Non ho molte pretese in quanto mi serve per la casa di montagna….
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #4 · 13 Maggio 2017, 09:05
Si vale per tutti i piani. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |