Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticainfo piano induzione PIN675N27E Please Accesso or Registrati to create posts and topics. info piano induzione PIN675N27EGuests@guests 750 Messaggi #1 · 18 Giugno 2014, 14:47
Ciao a tutti! Ho trovato questo prodotto con un’ottimo prezzo, qualcuno mi saprebbe dire a che cosa serve la parte a sinistra? e se qualcuno ce lo ha già me lo consiglia?…in attesa di risposta grazie Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 19 Giugno 2014, 13:42
[QUOTE=silvio]Ciao a tutti! Ho trovato questo prodotto con un’ottimo prezzo, qualcuno mi saprebbe dire a che cosa serve la parte a sinistra? e se qualcuno ce lo ha già me lo consiglia?…in attesa di risposta grazie Ciao, la parte sinistra è una zona Flex (se fai una ricerca sul forum trovi molto su questo argomento). Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #3 · 16 Settembre 2014, 22:19
Ciao, vorrei comprare questo piano cottura. Posso chiederti se lo hai comprato e come ti trovi? Grazie ciao cristina Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #4 · 17 Settembre 2014, 14:05
[QUOTE=Cristina]Ciao, vorrei comprare questo piano cottura. Posso chiederti se lo hai comprato e come ti trovi? Grazie ciao cristina [/QUOTE] Credo che convenga il PIN651F17E piuttosto che il PIN675N27E, vero che non ha il “FryingSensor” a mio parere poco sfuttabile, ma costa quasi 200€ in meno. Peraltro il PIN651F17E è stato comperato da poco da donlimpio, puoi chiedere direttamente a lui. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |