Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticainduzione ed usura; meglio nero o … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. induzione ed usura; meglio nero o bianco?inductionboy@inductionboy 1 Messaggio #1 · 27 Luglio 2014, 22:21
Buonasera a tutti/e, premetto col complimentarmi con l’ideatore di questo spazio veramente ricco, interattivo e utile.
Sono in procinto di acquistare un PCI sulla quale tecnologia credo molto e non ho ripensamento alcuno.
Solo una questione mi sta interrogando dopo aver visto un piano cottura in esposizione graffiato: l usura del piano… si da il caso che una superficie liscia e di vetro sulla quale si cercherà di appoggiare il piu cautamente possibile pentole in materiale ferroso, sia soggetto per definizione ad attriti, usura , strisci e graffi…
mi piacerebbe porre 2 domande a chi sta usando un PCI da qualche tempo: quanto si è usurata la superficile?
seconda domanda: è possibile che i piani bianchi siano meno soggetti a segni di usura evident?
grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 28 Luglio 2014, 09:12
Il A Il Su Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. induzione ed usura; meglio nero o bianco?#1 · 27 Luglio 2014, 22:21 #2 · 28 Luglio 2014, 09:12 |