Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaIndecisione tra Samsung e Electro … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Indecisione tra Samsung e Electroluxsidinvespa@sidinvespa 1 Messaggio #1 · 8 Febbraio 2023, 10:00
Buongiorno! Sono nuovo! Vi ho conosciuto cercando informazioni su un mondo per me nuovo visto che mi sto affacciando ora…
Devo acquistare un piano ad induzione e le mie scelte erano cadute su due modelli:
– Samsung NZ64K5747BK
– Electrolux LIL61443C
Mi sembrano equivalenti a guardarli se non per il piano flexy da una parte (samsung) e il menu personale di ogni fuoco da una parte (electrolux).
L’incasso è uguale per entrambi e ho le misure perfette (49 x 56).
L’utilizzo non sarebbe pesantissimo visto che io e la mia compagna lavoriamo fuori fino al pomeriggio ed eventualmente se sono in smart working cucino una cosa veloce.
La cosa che mi interessa di più negli elettrodomestici è l’efficienza energetica. Ma di questi non se ne parla se non per potenza erogata.
Ma chiedo a voi quali dei due modelli è migliore e se, soprattutto, conviene ancora comprarli visto che hanno qualche anno alle spalle!
Perché in caso aspetto qualche promozione su modelli più recenti. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 pieropp@pieropp 15 Messaggi #2 · 8 Febbraio 2023, 10:17
Se usi solo stoviglie rotonde prendi il bosh che ho appena preso su Amazon, costa il giusto ed é una bomba. Se invece usi anche stoviglie non rotonde allora ti serve una zona Flex PUE611FB1E su Amazon 363 euro al momentoFai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 robydia@robydia 102 Messaggi #3 · 15 Febbraio 2023, 17:33
ciao …aspettando qualcuno più esperto, ti invito a leggere i vari temi esposti già nel forum. troverai molte risposte alle tue domande. Di Electrolux , se ne parla sempre bene. Ti dico la mia , per quello che ne posso sapere. Il mio è un Electrolux…con 14 livelli di potenza, fuochi circolari, 7,5kw, spegnimento automatico se c’è acqua sul piano, sicurezza bambini, comandi separati per piastra. E’ il minimo indispensabile . Lo sfrutto parecchio, e funziona bene, qualità prezzo ottimo. Tempo fà lo pagai in promozione 400€. Qui sul forum trovi anche la spiegazione sulle differenze di fuochi bridge, flexi e circolari. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Indecisione tra Samsung e Electrolux#1 · 8 Febbraio 2023, 10:00 #2 · 8 Febbraio 2023, 10:17 #3 · 15 Febbraio 2023, 17:33 |