Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaIndecisione tra 3 PCI: SIEMENS, B … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Indecisione tra 3 PCI: SIEMENS, BOSCH e BOSCHFantuz.@Fantuz. 2 Messaggi #1 · 25 Maggio 2016, 08:56
Ciao a Tutti, complimenti per il FORUM: veramente interessante e con molte persone informatissime!!!
Io ho un’indecisione tra 2 PCI della bosch:
e
Praticamente sembrano identici, però il secondo che fa parte dei nuovi prodotti ha una maggiore precisione (se ho capito bene) nella funzione “Perfectfry” (5 livelli rispetto all’altro modello che ne ha 4) una tastiera di comando diversa ed il Move Mode a tre livelli….
Che dite, ne vale la pena spendere circa 200€ in più per avere queste funzionalità , o sono solo delle finezze che alla fine non si apprezzano sull’uso quotidiano ?
per ultimo…
c’è anche il SIEMENS EX675LEC1E che mi solletica… però mi sembra uguale al BOSCH 675DC1E… o sbaglio?
Grazie!
Ciao!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 25 Maggio 2016, 21:40
La differenza
fra i 2 Bosch è di circa 100€ e secondo me non li vale. La funzione per la temperatura di frittura è affidabile solo con le loro pentole e non so fino a che punto. Il Siemens ha almeno 2 slider anziché uno solo, che migliora l’usabilità quando si usano 2 pentole affiancate. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Fantuz.@Fantuz. 2 Messaggi #3 · 25 Maggio 2016, 21:58
Grazie della risposta. si alla fine, nemmeno io sono attratto dalla “precisione” delle nuove funzioni di controllo di temperatura.
Interessante la nota “con le loro pentole” …. non avevo pensato a questo particolare…..:o
Vedo che anche Tu preferisci di più i comandi indipendenti… ok… penso che mi butterò sulla SIEMENS.
Una volta preso un prodotto o l’altro, provvederò a raccontarvi con una recensione, come mi troverò.
Grazie ancora.
a presto.;)
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Indecisione tra 3 PCI: SIEMENS, BOSCH e BOSCH#1 · 25 Maggio 2016, 08:56 #2 · 25 Maggio 2016, 21:40 #3 · 25 Maggio 2016, 21:58 |