Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaIndecisione se acquistare cucina … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Indecisione se acquistare cucina completa pci+fornAndrea2016@Andrea2016 1 Messaggio #1 · 23 Febbraio 2016, 21:42
Ciao a tutti, vorrei acquistare questa cucina: HOTPOINT ARISTON H6IMAAC, per sostituire la mia vecchia cucina a gas… Dietro alla cucina c’è la presa, vorrei toglierla e metterci un magnetotermico differenziale 16a e collegare la cucina li’, secondo voi va bene? A casa mia c’è solo il magnetotermico e salvavita generale… Se metto il magnetotermico differenziale posso spegnerlo quando non uso la cucina per evitare consumi in stand by? GraIe Vi lascio le istruzioni, si possono scaricare da questo sito: Zona di Cottura Posteriore Sx 1200 Watt, Booster 1600 Watt Nelle istruzione c’è scritto: in caso di collegamento diretto alla rete è necessario interporre tra l’apparecchio e la rete un’interruttore onnipolare con apertura minima fra i contatti di 3 mm Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Indecisione se acquistare cucina completa pci+forn#1 · 23 Febbraio 2016, 21:42 |