Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaIncasso x piano induzione da 60 c … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Incasso x piano induzione da 60 cmLuigi52@Luigi52 7 Messaggi #1 · 8 Ottobre 2019, 12:57
Buongiorno sono nuovo del forum avrei un quesito un po’ particolare da sottoporvi cioè nella nuova cucina appena approntata ho sistemato per la zona cottura a se stante sotto la cappa la vecchia cucina elettrica a 3 piaste fratelli Onofri con forno di mia madre ancora funzionante del lontano 1951 , bene ora vorrei appoggiare sopra il piano di lamiera con le piastre che disattiveremo un piano cottura da almeno 3 fuochi se non 4 ma non ho trovato nulla . Come potrei realizzare un cassonetto per incassare i un piano da incasso?
La cucina ha un piano da 85cm
Secondo voi è fattibile?
Oppure esistono piani da appoggio su piano ?
Ora sto usando il singolo Ikea ma è quasi un giocattolo.
Grazie
Luigi
Grazie luigi
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 18 Novembre 2019, 09:04
Chiedo scusa, mi era sfuggito il post.
Potresti inserire una foto, per capire meglio la struttura ?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #3 · 18 Novembre 2019, 15:54
Qualche utente sul forum ha fatto un rialzo così su delle cucine a gas, ma come farlo bisogna vedere da caso a caso. L’importante è garantire l’areazione. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luigi52@Luigi52 7 Messaggi #4 · 27 Novembre 2019, 20:54
Sono io che mi scuso x il ritardo alla vostra risposta in cui mi chiedevate alcune foto eccole grazie fatemi sapere Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |