Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaIKEA MATMASSIG ed Electrolux LIT6 … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. IKEA MATMASSIG ed Electrolux LIT60443CAngus@Angus 5 Messaggi #1 · 10 Agosto 2020, 15:55
Ciao Tyco grazie mille per la risposta. Alla fine sono riuscito (a fatica) a far passare i cavi da 4mmq.
Avevo ormai deciso per l’Ikea MATMASSIG ma pare esaurito praticamente in tutta Italia, quindi orientandomi su Bosch o Electrolux ho cercato qualcosa di simile e il più economico che mi è saltato fuori è
ELECTROLUX LIT60443C
(323€ online da M@@@@@@)
A quanto vedo, dal manuale, sembra uguale all’Ikea tranne per il pannello comandi (ovviamente migliore)… alcune immagini sono identiche. Le mie condizioni (min 6kW, limitatore, circa 300€) sembrano tutte soddisfatte, ma se potete dargli un’occhiata, me lo confermate così compro? Altrimenti magari se conoscete un modello che rispetti queste esigenze sono tutt’orecchi 🙂
ciao e grazie ancora
Andrea
(Post spostato nella sezione generale)
Tyco2020-08-11 16:10:25 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 11 Agosto 2020, 16:11
Infatti sia il MATMASSIG che l’Electrolux LIT60443C sono prodotti in realtà dalla AEG, che appartiene alla Electrolux. La versione IKEA è solo più limitata come software (meno livelli di cottura, ecc), ma l’interno è lo stesso. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Angus@Angus 5 Messaggi #3 · 15 Agosto 2020, 08:48
Grazie, alla fine ho comprato
Electrolux LIT60443C, installato e collegato come mi avete suggerito. Per adesso ho fatto solo qualche prova e funziona tutto, poi vedrò di impratichirmi 🙂
Grazie mille per il vostro prezioso aiuto, ciao ciao
Angus
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. IKEA MATMASSIG ed Electrolux LIT60443C#1 · 10 Agosto 2020, 15:55 #2 · 11 Agosto 2020, 16:11 #3 · 15 Agosto 2020, 08:48 |