Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaI PCI sono rumorosi ? Please Accesso or Registrati to create posts and topics. I PCI sono rumorosi ?electromagnetic flam@electromagnetic flam 7 Messaggi #1 · 10 Febbraio 2017, 17:51
Un saluto a tutti, fra poco anche io farò il gran salto da piano metano a piano elettroni e leggendo qualche manuale d’uso ho scoperto che i PCI hanno una ventola interna per il raffreddamento, desidero sapere se questa rimane sempre accessa o se si aziona alternatamente in base alle temperature d’esercizio? Ma sono rumorosi ? 😮 Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco Pisa@Marco Pisa 34 Messaggi #2 · 12 Febbraio 2017, 09:00
Non particolarmente rumorosi,la velocità¡ della ventola varia in base alla potenza in uso. Fanno molto meno rumore della cappa Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 electromagnetic flam@electromagnetic flam 7 Messaggi #3 · 12 Febbraio 2017, 19:39
Grazie Maro Pisa, ma c’è differenza tra le marche tipo Bosch/ Siemens e Aeg/Electrolux .
Fanno più rumore di un frigo ?
Ciao
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 12 Febbraio 2017, 20:55
Non ho sentito entrambi di persona, ma non ci sono lamentele sulla rumorosità delle
ventole. Come ha detto Marco Pisa, già la cappa copre il rumore del piano. Anche il gorgoglio di cottura spesso basta per coprire la ventola, che comunque non gira per tutto il tempo e non va sempre alla massima velocità . Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |