Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaHotpoint KIS 841 FB Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Hotpoint KIS 841 FBMaryS@MaryS 1 Messaggio #1 · 9 Marzo 2019, 12:40
Buon pomeriggio, Ho comprato una cucina di esposizione con elettrodomestici Hotpoint inclusi…
Volevo chiedere se qualcuno ha pc KIS 841 FB
Ecco non trovo nessuna recensione per questo piano cottura. Ho letto precedenti dscusioni del forum per comparazione. …dove viene screditato per primo..
Ho 4.5KV di potenza.
Vorrei sapere se si rompe veloce? Non cuoce bene?? Qualcuno di voi c’è la?
Questo pci è incluso nel prezzo perché c’è già . Devo cambiare piani lavoro e devono forarlo da nuovo su misura.. prima che lo fanno sulla misura di questo pci è meglio che faccio un altra spesa per investire in un altro piano cottura? Io fino ad adesso ho usato sempre pc a gas… cosi non ho nessuna esperienza come quoce pci.. Questo è da squalificare?
Per favore, aiuto. .
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 12 Marzo 2019, 10:09
Non credo che ci siano possessori di questo prodotto nel forum.
In merito all’affidabilità e durata, non saprei risponderti.
In passato alcuni possessori di piani Ariston hanno lamentato problemi di rottura delle schede elettroniche, tuttavia mi riverisco a modelli vecchi e non ai prodotti di recente commercializzazione, i quali con molta probabilità (con il beneficio del dubbio) non avranno quasi certamente problemi di questo tipo.
L’unica certezza, è che il piano dispone di 9 livelli di potenza, quindi ha una precisione in cottura
inferiore rispetto ai piani ad induzione dotati di 14 o 17 livelli. Essendo il prodotto incluso nell’offerta della tua cucina, se non hai la possibilità di sostituirlo con un altro prodotto, direi di provare ad utilizzarlo, accertandoti che la dimezione dell’incasso sia comunque analoga ad altri piani ad induzione, qualora in futuro volessi acquistare un modello di marca differente.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Hotpoint KIS 841 FB#1 · 9 Marzo 2019, 12:40 #2 · 12 Marzo 2019, 10:09 |