Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaHelp! Sto facendo la scelta giust … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Help! Sto facendo la scelta giusta?Maika@Maika 5 Messaggi #1 · 30 Novembre 2019, 16:06
Ciao a tutti, piacere, sono un nuovo membro. In primavera entrerò nella casa nuova, totalmente elettrica (fotovoltaico 5kw, circa 200 mq di superficie). Pensavo di fare contratto di fornitura a 4, 5 kw. Pensavo,poi, di acquistare il BOSH PXV875DC1E, che dovrebbe avere stesse caratteristiche del Siemens EX875LVC1E, che, però, mi piace meno esteticamente. Siamo in tre ( coppia più bimba di due anni), usiamo pentole piccole e padelle da 28/30 e la moka da 3 o da 2. Però non disdegno avere persone a cena, ognitanto, pertanto, vorrei sfoderare anche pentole più grandi. La flex la userei solo per pentole ovali o rettangolari(tipo griglia) o per la moka, in un solo punto, giusto? Devo richiedere qualcosa di particolare all’elettricista per l’induzione? Valuto anche altri modelli che mi segnalerete, cortesemente. Del Siemens EX975LXC1E,ad esempio, che mi dite?Grazie Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 2 Dicembre 2019, 20:16
Sono entrambi buoni modelli, ma il Siemens ha comandi più comodi. Per il collegamento, guarda prima la guida apposita che si trova nella sezione delle faq. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Maika@Maika 5 Messaggi #3 · 2 Dicembre 2019, 20:29
Ti ringrazio. E tra i due Siemens citati, quale consiglieresti, visto che devo usare anche pentolini e moka Bialetti? Grazie Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Maika@Maika 5 Messaggi #4 · 2 Dicembre 2019, 21:01
Mi hanno proposto questo https://www.electrolux.it/kitchen/cooking/hobs/induction-hob/eiv85443/ , poiche prendo forno sempre Electrolux Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #5 · 4 Dicembre 2019, 16:02
E’ un buon modello. Peccato solo che la piastra centrale sia da 21cm e non da almeno 24cm, che è un peccato su un piano da 80cm. Ma se non hai esigenze di usare fondi maggiori di 21-22cm, è uno dei modelli più convenienti con zone flexy. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |