Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticahelp sigle AEG Please Accesso or Registrati to create posts and topics. help sigle AEGblacktek@blacktek 33 Messaggi #1 · 3 Ottobre 2017, 07:25
Ciao, riuscite un po ad aiutarmi a capire il significato delle sigle dei PCI AEG?
Le due lettere finali mi è chiaro che siano la finitura del bordo (XD in acciaio, FB bisellato, IB etc)
I due numeri dopo le prime due lettere indicano la larghezza.
Non mi sono chiarissime invece le sigle iniziali, siccome compro leggendo specifiche in tedesco (con traduttore visto che so solo l’inglese) non vorrei perdermi qualche dettaglio importante; sapete spiegarmi queste?
HK
HE
HL
HKL
HKM
HKP
HEM
Mi sembra di intuire che HKP sono quelle con zona flexy suddivisa in 4 zone rettangolari, mentre HKM e HKL quelle con zona bridge, apparentemente la prima solo con zone bridge, la seconda invece mista bridge+normali, ma non sono certo.
Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 3 Ottobre 2017, 13:55
Non
so cosa significhino le prime lettere, saranno un misto fra inglese e tedesco (potrebbero significare H=Hob, K=Kochfeld=Kochstelle= piano cottura). Che occhio! La prima cifra indica in genere la larghezza, anche per Electrolux e Bosch/Siemens/Neff. Non
so cosa ci sia dietro alle altre lettere iniziali, ma quello che conta sono le caratteristiche sul manuale. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 blacktek@blacktek 33 Messaggi |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. help sigle AEG#1 · 3 Ottobre 2017, 07:25 #2 · 3 Ottobre 2017, 13:55 #3 · 3 Ottobre 2017, 21:30 |