Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaHELP: SCELTA PCI 80 O 90 CM Please Accesso or Registrati to create posts and topics. HELP: SCELTA PCI 80 O 90 CMnicoletta@nicoletta 1 Messaggio #1 · 14 Novembre 2013, 11:56
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum! Davvero ben fatto! Chiedo il vostro consiglio sull’ acquisto di un PCI da 80 o –kuppferbush 80 cm 8940.2F –Kuppferbush 80 cm 8842.1 –Kuppferbush 90 cm 9350.1 –Bosch 90 cm PID975L24E –De Dietrich 90 cm DTI1049XE –Siemens 90 cm EH975MV17E
Le mie esigenze/richieste sarebbero le seguenti:
– – – – Rapporto qualità prezzo – Facilità e soprattutto rapidità di utilizzo dei comandi touch
– Assorbimento (avrò un contatore da 4.5W) Resto in attesa di un vostro cortese riscontro in base alle vostre esperienze e vi Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #2 · 15 Novembre 2013, 11:38
Se desideri un PCI adatto all’uso di pentole “big form factor” scegli Bosch PID975L24E (la zona da 32 cm permetterà l’uso di qualsiasi pentola). Questo PCI penso rispetti apertamente tutte le aspettative: Fac. pulizia (OK, bordi connessi alla vetroceramica, zero problemi quindi) Assistenza (come per tutti i marchi dipende dalle qualità centro assist. di zona) Rapporto Qualità Prezzo (OK) Facilità e soprattutto rapidità di utilizzo dei comandi touch (OK, ottima e rapida gestione tramite pannello a selez. diretta) Assorbimento (OK, con il limitatore puoi impostarlo a piacimento) mai sentito nominare kuppferbush, quindi mi rimetto all’esperienza di altri utenti del forum. Bye Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. HELP: SCELTA PCI 80 O 90 CM#1 · 14 Novembre 2013, 11:56 #2 · 15 Novembre 2013, 11:38 |