Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaHELP! Più leggo e più sono confus … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. HELP! Più leggo e più sono confuso!Pasto69@Pasto69 1 Messaggio #1 · 28 Febbraio 2017, 16:19
Salve gente, devo comprare un piano ad induzione per la mia nuova cucina e…
…mamma mia quanto è difficile scegliere!!!!
Misura 70-75 (al limite anche 80cm) e limitatore obbligatorio con budget attorno agli 800€…
Questi sono i piani che mi piacerebbero però l’ideale sarebbe una somma di parti…
– NEFF T57TT60N0 che ora si trova a circa 750€ ma leggendo qui i piani full flex sono sconsigliatissimi…
– NEFF T58TS11N0 inizia ad essere un po’ caruccio…
– AEG HK874406FB però mi sembra di aver capito che è solo un 4 piastre tonde con il minimo a 12cm e massimo a 21cm (non capisco come funziona la piastra bridge verticale visto il disassamento delle bobine superiori)
– SIEMENS EX775LEC1E questo non mi dispiace, ma il doppio slider è pratico?
Che dire?! AIUTO!!!!
Altre domande che vi pongo:
– i sensori di temperatura sotto il piano funzionano e servono realmente??
– quanto è facile rovinare la serigrafia sul piano?
– acquistare online in germania?
Se penso che devo ancora scegliere frigorifero e lavastoviglie mi sparo!! 😀
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 28 Febbraio 2017, 19:40
Io starei sulla misura da
80. E’ più standard e c’è più scelta. Sui piani da 70 le piastre sono distanti quasi come sui piani da 60. 2 slider sono sempre meglio di 1. Le piastre di quell’AEG
partiranno da 10-11cm, ma non sono adatte per le caffettiere. Il ponte si fa in diagonale fra le croci. I sensori di temperatura
hanno più di una funzione. La serigrafia non è
delicata di solito, ma se ci devi strisciare sopra, prima o poi si segna. Pochi negozi tedeschi
spediscono all’estero. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. HELP! Più leggo e più sono confuso!#1 · 28 Febbraio 2017, 16:19 #2 · 28 Febbraio 2017, 19:40 |